Ciao Elena                 
sono un ristoratore e un tuo estimatore. vendo vini da una vita e conosco centinaia di cantine,alcune buone, altre ottime.solo una però mi ha fatto innamorare,la tua.vini eccellenti,fatti a modo,proprio come vanno fatti. Si aggiunga che sono" BIO",che le bottiglie oltre che personalizzate sono anche eleganti,  bisogna ammettere che ci sai fare. Un altra nota positiva è data dalla vendita diretta che consente a voi di Cabanon di dare una qualita unica ad un prezzo equo. Produttori molto più blasonati offrono "meno" a piu soldi. In piu quella "mescita" alla cultura enologica francese che torna in voga è affascinante.ora,poco importa se i tuoi vigneti non siano in terra toscana o piemontese...tu porti in alto la cultura enologica lombarda...grazie. Esagerato l Infernot...unico da  meditazione. Pienissimo la botte 18, completo e generoso, caldo. Ottimi i bianchi, da non credere che li fate "li", in terra da bianchi frizzantini...particolare ed elegantemente al femminile Elena il moscato rosa. Eccelse e vere le grappe dai "lunghi" sapori. Spero tu abbia capito che la mia non è infatuazione ma vero amore. Professionalmente stappare  una tua bottiglia mi inorgoglisce per il bel tappo tutto d un pezzo che trovo sul tireboushon. Anche i cartoni sono di qualita e proteggono benone il prodotto.ovviamente la perfezione non è di questa terra un caro saluto a te, Giovanni e  tutti gli altri  collaboratori della fattoria.                                                                                                  Angelo…


Gentilissima Signora Elena, Desidero innanzi tutto esprimerLe il mio profondo senso di gratitudine per ciò che  Lei, con le Sue mani, sa dare a tutto ciò in cui crede. Raramente ho bevuto vini così intensi di profumi e puliti e, più raramente ancora, ho ricevuto cosi tanti complimenti dalla clientela che ha assaggiato le Sue “CREATURE”. Non ho, mi creda, l’autorità e la competenza di grandi personaggi dell’onologia come Piccinardi, Franco Tommaso Marchi ecc per dare a questa mia crisma dell’importanza ma forse sono più genuine e disinteressate queste poche frasi che tanti articoli o trafiletti che si leggono sulle riviste spoglie tuttavia dell’ammirazione che si prova al momento dell’assaggio di un Suo vino. Continui, La prego, questa Sua opera: da parte mia posso solo dirLe che sino a quando ELENA MERCANDELLI farà questi vini, io continuerò a proporli alla mia clientela sicuro di ricevere ancora altri complimenti. Con viva ammirazione ed infinita stima,                                                                                                                                                                      Alberto…..


Gentilissima Signora Elena, Le porgiamo il nostro più sentito ringraziamento per l’accoglienza ricevuta in occasione della visita alla sua cantina. Non solo vini eccellenti ma anche ottimi salumi e, indimenticabile, il maialino cotto alla sarda e allo spiedo. Un ricordo preciso è legato ai suoi vini bianchi ei rossi, partendo dall’Augurio, Bonarda vivace e Bonarda riserva, Cuoredivino, Piccolo Principe e gli spumanti Elena e Dom Cabanon, tutti  veramente particolari. L’omaggio della bottiglia, che il Maestro…….. ha molto apprezzato, ha completato l’eleganza della sua accoglienza. Sperando di avervi presto ospiti nel nostro ristorante, le invio i miei più cordiali saluti.                                                           
                                                           Leonardo…

Gentilissima Signora Elena, abbiamo visitato la Vostra tenuta. Abbiamo trovato un'atmosfera ed un'accoglienza favolosa. Grazie della vostra umiltà e un grazie anche a Gregorio che ha dovuto sopportare le Nostre grida. Elena e Giovanni siete  delle Grandi persone.

                                                           Maurizio...


Carissimi, Giovanni ed Elena  Ringrazio per l'accoglienza ricevuta, e dell'interessante giro nei Vostri vigneti,  Come sempre la Vostra Gentilezza e la Vostra solare accoglienza che Vi distingue e Vi fa onore, rende il Vostro prodotto una poesia tutta da raccontare ai ben pensanti della buona tavola. Buona Giornata e Buon Lavoro                                                            Franco ….


Gentilissima Signora Elena, Sabato ho visto una realtà che mi ha fatto sognare, grazie dell'ospitalità, della gentilezza e della generosità con cui sono stato accolto. Auguro tutto il bene del mondo alla Vostra splendida famiglia.                                                                                                                       Dario…

 

Buongiorno carissimi Elena e Giovanni, voglio ringraziarvi per la gentilezza e la disponibilità profuse. Vivete in un posto fantastico. Complimenti!! Si nota l'attenzione e la cura con la quale viene condotta l'azienda. Sappiate che ho passato una piacevole mattina, sentirvi parlare di vino quale sintesi di un procedimento naturale, che parte dall'uva. Come coltivate la terra, il vostro lavoro in vigna, l'amore per il benessere proprio e altrui. La passione. Il lavoro come filosofia di vita. La salute. L'uva sana . E che questi sono i migliori e unici ingredienti con cura e amore e termina con il nettare degli Dei. Il vino deve essere SANO!! Si deve sapere quello che si introduce nel proprio corpo. Grazie di tutto, complimenti e Vivissime cordialità
                                                            Luca …


Carissimi Elena e Giovanni,  Sono passati oramai quasi 3 mesi dalla mia visita alla vostra bellissima tenuta: era un sabato ed ero di passaggio, di ritorno da Varzi  per una gita e ci avete comunque aperto anche se era giorno di chiusura. Abbiamo visitato  la cantina. Vi ho raccontato della mia tesi sul vino...proprio sull'oltrepò, del ristorante dei miei genitori... e ci avete fatto assaggiare 3 delle vostre perle (il Piccolo Principe, Infernot, Cuoredivino della botte n.18) vini di una personalità unica.  Con Giovanni ci siamo rivisti in Co.Export, dove lavoro, per quel buyer da Singapore.... Vi stimo molto,  intanto volevo dirvi nuovamente grazie                                                                                                                                               Giacomo…


Gentilissima Signora Elena, ho assaggiato il alcune volte il vostro INFERNOT e sono stato meravigliosamente colpito così come mi aveva entusiasmato lo spumante aromatico ELENA. Mi chiedo dove posso trovare i vostri vini; in realtà gli avevo trovato in qualche enoteca in toscana... ma ora mi sono trasferito a Roma. cordiali saluti e complimenti                                                                                                                       Fabrizio…

 

Buonasera, Sono Enzo ed ho avuto ricevuto in regalo da conoscenti una bottiglia cadauna delle Vs. pregiate grappe "la Nostra Grappa","Grappa 51", Grappuva, Grappera, Aura e Mater. Vi porgo i migliori complimenti poichè sono grappe di gusto e qualità eccezionali._ RingraziandoVi anticipatamente, porgo distinti saluti.
                                                               
                                                           Achille …


Gentilissima Signora Elena, Ho assaggiato il Piccolo Principe e il Cuoredivino e devo dire che essi non hanno nulla da invidiare ai "Grands crus del la côte des Nuits" e dei "Grands Chateaux du Bordelois". Il mio auguirio sincero è che queste eccelse bottiglie possano avere quel sempre più alto riconoscimento che le aspetta di diritto; il successo le è dovuto per la passione, il lavoro ed il "credo" nel vino che Lei ha sempre professato. Il Suo ricordo, la Sua disponibilità, la Sua ospitalità, la Sua cordialità, devono continuare a vivere con la Sua azienda Cabanon, che solo con Lei, coni Suo marito e suo figlio, Gregorio, potrà avere quelle motivazioni per proseguire e migliorare ancora. Con sincero effetto,

                                                           Luciano…

 

Cari Elena e Giovanni, volevo ringraziarvi per disponibiltà e gentilezza con cui ci avete ospitato ieri pomeriggio. Visitare la vostra Azienda Agricola è stata veramente una grande esperienza, così come incontrare due persone speciali come voi. Complimenti ancora per tutti i vostri prodotti, ho trovato una qualità media molto alta, e non potrebbe essere altrimenti visto come lavorate sia in vigna che in cantina.                                    

                                                           Marco…


Gentili Elena e Giovanni, sono Marco e ci siamo conosciuti alla Vostra Azienda insieme ad altri amici. Quel pomeriggio abbiamo potuto ammirare i vostri vigneti, la distilleria, la cappella di famiglia. Abbiamo apprezzato la cordialità con cui ci avete accolto e l a passione che avete trasmesso nel raccontare le vostre produzioni unitamente alla vostra storia. Un caro saluto a tutti Voi ed in particolare al piccolo e simpatico Gregorio che in quell'occasione di visita ci fece molta compagnia. a presto

                                                           Marco…

 

Mi presento. Mi chiamo Donato  ed abito  a Ravenna. Ho conosciuto i vostri vini  per il tramite dei miei cugini di Varese, che sono da anni vostri clienti (Ristoratori).  A dire il vero sono anche venuto nella vostra splendida fattoria a Godiasco. Ho parlato con suo marito.  Oggi ho visitato il vostro sito su internet: molto bello.  Complimenti per tutto.

                                                           Donato…

 

Buona sera, ho avuto la fortuna di degustare il Vs. Infernot più di un mese fa...e ancora sento il profumo ed il gusto!!! Complimenti! Sono interessato ad avere die cartoni  di INFERNOT, oltre ad una bottiglia per ogni tipo dei Vs. vini, per poterli degustare tutti e ordinarne successivamente a mio gusto.                                                                                     Omar…

 

Gentilissima Sig. Giovanni BUONGIORNO STAFF DELLA FATTORIA CABANON..NS MAIL X INFORMARVI CHE DOPO UNA SERATA A CASA DI AMICI ABBIAMO GUSTATO IL CUOREDIVINO E SIAMO RIMASTI STREGATI A TAL PUNTO CHE CHIEDIAMO SE E' POSSIBILE PRENDERE ACCORDI X VENIRE A TROVARVI E INUTILE DIRLO ACQUISTARNE UNA BUONA QUANTITA'. SE NN FOSSE POSSIBILE VOGLIATE INDICARCI DOVE E' POSSIBILE REPERIRLO ..GRAZIE E COMPLIMENTI ANCORA                                                            GIULIANO…

 

Gentilissima Elena, abbiamo ricevuto la splendida notizia riguardante la Sua MEDAGLIA D'ORO vinta nel Regno Unito. Cosa dire? COMPLIMENTI! E' banale ma e detto col cuore. Aggiungo che alla fine la qualità paga. Paga soprattutto quando marcia unita alle serietà e alla costanza. La qualità è una bottiglia in abito da sera. Quindi brindiamo col favoloso Cabanon. Ancora complimenti e auguri. Seguirà presto nostra ordinazione.
                                                           Remo…

 

Gentilissima signora Elena, proprio l'altra domenica ho bevuto l'ultima bottiglia di vino Cuore - botte 18 anno 2003 .... che dire ... che Dio vi benedica.
                                                           Giulio…

 

salve sono rimasto estasiato dalla degustazione di una vs.bottiglia di Infernot annata 2005 in un ristorante di Brescia con amici. complimenti.
Samuel…

 

buongiorno ho assaggiato il vostro INFERNOT e sono stato meravigliosamente colpito così come mi ha entusiasmato lo spumante aromatico "ELENA". Li prendo in un'enoteca toscana, e quindi volevo complimentarmi con voi,
                                                           Fabrizio…

 

BUONGIORNO, MI PERMETTO DI DISTURBARVI, OLTRE PER PORTARVI I MIEI COMPLIMENTI PER I PREZIOSI PRODOTTI CHE DATE OPPORTUNITA' DI SERVIRE IN TAVOLA, PORGO DISTINTI SALUTI.                                                           
                                                           ANDREA …

Ciao Elena, vi ringrazio per la visita al nostro ristorante,sono contenta che siate venuti. Vi devo dire che mi ha fatto molto piacere anche assaggiare i vostri vini: devo ricredermi sulle idee che avevo dei vini dell'oltrepò!! da inesperta sono rimasta davvero piacevolmente colpita da Cuoredivino, la Bonarda e lo Chardonnay!! Davvero complimenti per i vini,per la bella immagine dell'azienda, per le belle bottiglie eleganti...ma soprattutto per la vostra famiglia:è stato davvero un piacere conoscervi,siete persone carinissime!! Un abbraccio e a presto
                                                          
                                                           Paola…

 

Spett.le Cabanon, Recentemente ho assaggiato il vostro infernot e ne sono rimasto molto colpito. Complimenti!! Vorrei pertanto avere maggiori inofmazioni sulla vostra azeinda e i vostri prodotti. Mi potreste mettere in contatto con il vostro rappresentante per la zona di Bologna? Cordiali saluti                                                           
                                                           Luigi…

 

SPETT.LE FATTORIA CABANON, BUONGIORNO STAFF DELLA FATTORIA CABANON.. NS MAIL X INFORMARVI CHE DOPO UNA SERATA A CASA DI AMICI ABBIAMO GUSTATO IL CUOREDIVINO E SIAMO RIMASTI STREGATI A TAL PUNTO CHE CHIEDIAMO DOVE E' POSSIBILE ACQUISTARNE UNA BUONA QUANTITA'…. GRAZIE E COMPLIMENTI ANCORA
                                                          
                                                           GIULIANO…

 

ho aperto ieri sera una BONARDA RISERVA 1998 volevo farvi i complimenti. 13 anni un vino meraviglioso.
                                                           Roberto…

 

ho avuto il piacere di assaggiare i vostri vini avendoli acquistati tramite un'enoteca di Milano. Vi voglio fare i miei complimenti soprattutto per quanto riguarda il sauvignon e con un certo piacere ho visto la vostra azienda sulla rivista il mio vino. buongiorno e ancora complimenti
                                                           Antonio…