Cuor di Leone, riproponendo un'antica e fine tradizione erboristica mediterranea, è il risultato dell'armonico connubio fra il nostro vino rosso Infernot e una sapiente scelta di piante officinali da cui trae i preziosi estratti e le fragranze.  È un prodotto unico e accattivante, di intensa morbidezza e spessore.
Da degustare ad inizio o fine pasto, è anche l'ideale compagno di molti dessert e dei piacevoli momenti di serena meditazione.
La degustazione attenta e moderata è d'obbligo per poterne apprezzare a pieno la qualità e tutte le sue intense e appaganti espressioni gustative. Oltre a offrire molta piacevolezza nella degustazione, è un prodotto ricco di "tono" e corroborante, nonché tonico per i professionisti del bel Canto.  
Pregiato e raro enolito che nasce dalla macerazione Di preziose erbe officinali nel morbido e strutturato Vino "Infernot", di vendemmia tardiva.  La sua durata è paragonabile a quella di un vino con appassimento. Disponibile nella sua elegante confezione da 1 bottiglia.